GARANZIA

image_pdfimage_print

GARANZIA

GARANZIA LIMITATA DI 60 GIORNI PER L’ADATTAMENTO

4EARS offre una garanzia limitata contro qualsiasi problema di adattamento per tutti i monitor personalizzati di per un periodo di sessanta (60) giorni dalla data di spedizione originale.

Per utilizzare il servizio di remolding, compilare il modulo di RICHIESTA DI ASSISTENZA TECNICA e attendi istruzioni.

4EARS non è responsabile per eventuali spese di spedizione sostenute per la restituzione degli in-ear monitor, se vengono addebitate eventuali sarà fatturato al cliente l’importo appropriato. Il cliente è responsabile per i costi nella spedizione degli auricolari a 4EARS.  4EARS coprirà i costi di spedizione degli in-ear al cliente.

GARANZIA LIMITATA DI 2 ANNI

4EARS fornisce una garanzia limitata per difetti materiali o lavorazione nel guscio esterno o nei componenti interni per un periodo di due (2) anni dalla data di spedizione originale.

Questa garanzia non copre:

  • Danni o rotture causate da uso improprio, abuso, eccessiva accumulo di cerume nei canali acustici, volume eccessivo, shock, negligenza, atti vandalici o qualsiasi altra cosa dovuta all’uso di prodotti di 4EARS in contrasto con le istruzioni d’uso di 4EARS

  • Prodotto modificato o alterato senza il permesso scritto dell’azienda.

  • Danni o rotture provocati da modifiche o interventi eseguiti da persone diverse da 4EARS

  • Cavi o pin rotti nell’attacco non sono coperti dalla garanzia.

  • I cavi non sono coperti dalla garanzia di 2 anno. ma essendo prodotti consumabili sono coperti da una garanzia di 90 giorni dalla spedizione dell’ordine

    4Ears coprirà i costi di spedizione della riparazione al cliente, il cliente è responsabile dei costi per il reso a 4Ears.

POLITICA DI RESO

Gli in-ear monitor sono costruiti riproducendo fedelmente l’ orecchio esterno del cliente. Ogni in-ear monitor è un pezzo unico, personalizzato per il cliente e pertanto non possiamo accettare resi ed erogare rimborsi una volta che la produzione dei tuoi in-ear monitor è avviata.

L’avvio della produzione ha inizio solo dopo che l’avrai autorizzata, rispondendo alla mail di conferma che 4EARS ti invierà al ricevimento delle impronte.