ASSISTENZA

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ASSISTENZA

VERIFICHE PRELIMINARI

Prima di richiedere qualsiasi intervento tecnico, ti consigliamo di effettuare alcune verifiche preliminari sui tuoi in-ear monitors :  molto spesso infatti con semplici operazioni di manutenzione il problema può essere risolto autonomamente.

Dopo aver pulito i tuoi in-ear monitor e averli oppurtunamente asciugati, lasciali una notte intera nella loro custodia con una pastiglia deumidificante nuova. Al mattino successivo:

Se il suono è intermittente

Potrebbe dipendere dal cavo. Provare ad invertire il cavo inserendo il connettore destro nell’auricolare sinistro e viceversa. Se il problema si presenta nell’altro orecchio, allora è necessario sostituire il cavo.

Se percepisci meno alcune frequenze o il volume è sbilanciato tra destra e sinistra
La causa più comune è legata alla penetrazione di cerume nei fori del suono, spesso invisibile ad occhio nudo. Prova a rimuovere i detriti dal foro del suono con l’apposito strumento. Se il problema non si risolve, si rende necessario richiedere l’intervento tecnico.

RICHIESTA DI INTERVENTO TECNICO

Se stai riscontrando dei problemi con i tuoi in-ear monitors 4ears, siamo qui per aiutarti! La nostra garanzia di produttori copre il tuo dispositivo, anche se acquistato presso rivenditori.

Il nostro servizio di assistenza è a tua disposizione gratuitamente per tutti gli interventi che si rendessero necessari durante il periodo di garanzia:

° Riparazioni della componentistica interna (entro 2 anni)

° Rifacimento/riparazione dei gusci qualora l’adattamento anatomico non fosse perfetto (entro 60 giorni)

° Sostituzione dei cavi (entro 90 giorni)

Fuori del periodo di garanzia sono disponibili:

° il servizio di riparazione, se riscontri delle difficoltà con i tuoi in-ear monitor

° il servizio di revisione, per mantenere la longevità e l’ efficienza dei tuoi dispositivi

° il servizio di remolding, se hai necessità di rifare i gusci per rottura o perdita di aderenza, o semplicemente per cambiare colore.

A seconda del tipo di problema da risolvere, i tempi necessari per l’intervento tecnico possono variare da 7 a 20 giorni lavorativi.

Per richiedere assistenza in garanzia o per conoscere i costi del servizio di revisione/riparazione/remolding è necessario contattare preventivamente il supporto tecnico 4ears per l’assegnazione di un numero di Service. Per farlo compila il modulo sottostante e attendi la nostra e-mail con le istruzioni per effettuare la spedizione dei tuoi in-ear monitor e con una stima del costo se l’intervento risulterà fuori garanzia:

Compila il modulo e riceverai via email il numero di Service con le istruzioni per il reso ed eventuale preventivo
se l’intervento risulterà fuori garanzia. Non spedire gli in-ear monitor ora, attendi di ricevere la mail con le istruzioni!