• Azienda
  • Prodotti
    • Tutti i Prodotti
    • Custom In-Ear Monitor
      • SM221
      • SM631
      • SM631B
    • Cuffie su misura
      • DM111
    • Tappi su misura
      • SILENT MUSIC
  • Acquista
    • Shop
    • Punti vendita
  • Approfondisci
    • Custom in-ear monitor
    • Monitoraggio in-ears
    • Quale scegliere
    • FAQ
  • ARTISTI
  • Contatti
Munarato 4ears Munarato 4ears
  • Azienda
  • Prodotti
    • Custom In-Ear Monitor
      • SM221
      • SM631
      • SM631B
    • Cuffie su misura
      • DM111
    • Tappi su misura
      • SILENT MUSIC
  • Acquista
    • Shop On Line
    • Punti vendita
  • Approfondisci
    • Custom in-ear monitor
    • Monitoraggio in-ears
    • Quale scegliere
    • Impronta
    • FAQ
  • ARTISTI
  • Contatti
Munarato 4ears

ASSISTENZA

VERIFICHE PRELIMINARI

Prima di richiedere qualsiasi intervento tecnico, ti consigliamo di effettuare alcune verifiche preliminari sui tuoi in-ear monitors : molto spesso infatti con semplici operazioni di manutenzione il problema può essere risolto autonomamente.

Dopo aver pulito i tuoi in-ear monitor e averli oppurtunamente asciugati, lasciali una notte intera nella loro custodia con una pastiglia deumidificante nuova. Al mattino successivo:

Se il suono è intermittente

Potrebbe dipendere dal cavo. Provare ad invertire il cavo inserendo il connettore destro nell’auricolare sinistro e viceversa. Se il problema si presenta nell’altro orecchio, allora è necessario sostituire il cavo.

Se percepisci meno alcune frequenze o il volume è sbilanciato tra destra e sinistra
La causa più comune è legata alla penetrazione di cerume nei fori del suono, spesso invisibile ad occhio nudo. Prova a rimuovere i detriti dal foro del suono con l’apposito strumento. Se il problema non si risolve, si rende necessario richiedere l’intervento tecnico.

RICHIESTA DI INTERVENTO TECNICO

Se stai riscontrando dei problemi con i tuoi in-ear monitors 4ears, siamo qui per aiutarti! La nostra garanzia di produttori copre il tuo dispositivo, anche se acquistato presso rivenditori.

Il nostro servizio di assistenza è a tua disposizione gratuitamente per tutti gli interventi che si rendessero necessari durante il periodo di garanzia:

  • Riparazioni della componentistica interna (entro 2 anni)
  • Rifacimento/riparazione dei gusci qualora l’adattamento anotmico non fosse perfetto (entro 60 giorni)
  • Sostituzione dei cavi (entro 90 giorni)

Fuori del periodo di garanzia sono disponibili:

  • Il servizio di riparazione, se riscontri delle difficoltà con i tuoi in-ear monitor
  • Il servizio di revisione, per mantenere la longevità e l’ efficienza dei tuoi dispositivi
  • Il servizio di remolding, se hai necessità di rifare i gusci per rottura o perdita di aderenza, o semplicemente per cambiare colore.

A seconda del tipo di problema da risolvere, i tempi necessari per l’intervento tecnico possono variare da 7 a 20 giorni lavorativi.

Per richiedere assistenza in garanzia o per conoscere i costi del servizio di revisione/riparazione/remolding è necessario contattare preventivamente il supporto tecnico 4ears per l’assegnazione di un numero di Service.

Per farlo compila il modulo sottostante e attendi la nostra e-mail con le istruzioni per effettuare la spedizione dei tuoi in-ear monitor e con una stima del costo se l’intervento risulterà fuori garanzia.

Compila il form sottostante per richiedere assistenza.

    logo-4ears

    Seguici su:

    4EARS è un marchio di
    MUNARATO STEFANO
    Via Roma 35
    35020 Arre (PD)
    P.IVA 01425180286
    C.F. MNRSFN65C15C964E

    PRODOTTI

    SM221
    SM631
    SM631B
    DM111
    Silent Music

    SUPPORTO

    Garanzia e politiche di reso
    Assistenza
    FAQ
    Il tuo preventivo

    AZIENDA

    Custom in-ear monitor
    Quale scegliere
    Monitoraggio in-ears
    IEM su misura
    Auricolari su misura
    Cuffie su misura

    ©2022 tutti i diritti riservati a Stefano Munarato – Privacy Policy – Cookie policy – Credits: Doy Design