ASSISTENZA
VERIFICHE PRELIMINARI
Prima di richiedere qualsiasi intervento tecnico, ti consigliamo di effettuare alcune verifiche preliminari sui tuoi in-ear monitors : molto spesso infatti con semplici operazioni di manutenzione il problema può essere risolto autonomamente.
Dopo aver pulito i tuoi in-ear monitor e averli oppurtunamente asciugati, lasciali una notte intera nella loro custodia con una pastiglia deumidificante nuova. Al mattino successivo:
Se il suono è intermittente
Potrebbe dipendere dal cavo. Provare ad invertire il cavo inserendo il connettore destro nell’auricolare sinistro e viceversa. Se il problema si presenta nell’altro orecchio, allora è necessario sostituire il cavo.
Se percepisci meno alcune frequenze o il volume è sbilanciato tra destra e sinistra
La causa più comune è legata alla penetrazione di cerume nei fori del suono, spesso invisibile ad occhio nudo. Prova a rimuovere i detriti dal foro del suono con l’apposito strumento. Se il problema non si risolve, si rende necessario richiedere l’intervento tecnico.
RICHIESTA DI INTERVENTO TECNICO
Se stai riscontrando dei problemi con i tuoi in-ear monitors 4ears, siamo qui per aiutarti! La nostra garanzia di produttori copre il tuo dispositivo, anche se acquistato presso rivenditori.
Il nostro servizio di assistenza è a tua disposizione gratuitamente per tutti gli interventi che si rendessero necessari durante il periodo di garanzia:
- Riparazioni della componentistica interna (entro 2 anni)
- Rifacimento/riparazione dei gusci qualora l’adattamento anotmico non fosse perfetto (entro 60 giorni)
- Sostituzione dei cavi (entro 90 giorni)
Fuori del periodo di garanzia sono disponibili:
- Il servizio di riparazione, se riscontri delle difficoltà con i tuoi in-ear monitor
- Il servizio di revisione, per mantenere la longevità e l’ efficienza dei tuoi dispositivi
- Il servizio di remolding, se hai necessità di rifare i gusci per rottura o perdita di aderenza, o semplicemente per cambiare colore.
A seconda del tipo di problema da risolvere, i tempi necessari per l’intervento tecnico possono variare da 7 a 20 giorni lavorativi.
Per richiedere assistenza in garanzia o per conoscere i costi del servizio di revisione/riparazione/remolding è necessario contattare preventivamente il supporto tecnico 4ears per l’assegnazione di un numero di Service.
Per farlo compila il modulo sottostante e attendi la nostra e-mail con le istruzioni per effettuare la spedizione dei tuoi in-ear monitor e con una stima del costo se l’intervento risulterà fuori garanzia.
Compila il form sottostante per richiedere assistenza.