ARTISTI SUPPORTATI
Lorenzo Ferrari
Lorenzo Ferrari
Nato a Bergamo il nel 1990, si è avvicinato alla musica all’età di 5 anni, appassionandosi fin da subito allo studio della batteria. Oggi è il batterista di VITTORIA AND THE HYDE PARK, SERAPHINS e JOE BASTIANICH.
Ha all’attivo circa 1.000 concerti in tutto il mondo, ha registrato centinaia di canzoni e collaborato con decine e decine di musicisti straordinari.
Da tempo si occupa anche di Music Business e Sound Design per i suoi progetti e come consulente. E’ anche CEO e fondatore di una società editrice e di eventi: MIRAI ART.
Scopri di più su www.LorenzoFerrari.net
Lorenzo ha scelto il modello SM631B
Vittoria and the Hyde Park
Vittoria and the Hyde Park
Con il singolo di debutto “Tomorrow”, uscito il 25 marzo 2016, la band ha raggiunto nel giro di un mese il terzo posto tra le nuove entrate delle etichette indipendenti e la top 30 dell’airplay, con passaggi su radio nazionali come R101, 105, RMC, Virgin, etc.
Il secondo singolo “Burn Down The Summer” è entrato nella TOP80 dell’airplay italiano e nelle classifiche di vendita pop di iTunes. Inoltre, il brano è stato scelto da Patrizia Pepe per la campagna Spring-Summer Collection 2017 e dalla serie televisiva brasiliana “Rock Story” di GloboTV, come colonna sonora dell’intera soap-opera.
Venerdì 3 febbraio 2017 è uscito il terzo singolo della band, intitolato “Let’s Talk About Us”, seguito dal quarto singolo “No Vacancy”, nell’estate 2017.
Il progetto #VHP è stato licenziato in 16 Paesi ed è già in rotazione in Giappone, in Brasile e in Francia, dove Rolling Stone gli ha già dedicato spazio, definendo la band “una delle novità più interessanti in arrivo dal mercato italiano”. Scopri di più su https://www.vhpofficial.com/