COME ORDINARE I TUOI AURICOLARI SU MISURA

Ordini

I nostri otoprotettori e auricolari su misura sono concepiti per aderire perfettamente al tuo orecchio, garantendo la massima resa in termini di isolamento, comfort e qualità di ascolto.

Per la loro realizzazione è quindi necessaria la rilevazione dell’impronta del tuo orecchio da parte di un audioprotesista esperto. Segui questi semplici 5 passi per ottenere il tuo auricolare su misura:

 

1. Scegli il tuo auricolare su misura dal nostro sito e clicca su RIVENDITORI

2. Compila il form con i dati richiesti

3. Ricevi senza impegno il 4EAR VOUCHER

Il voucher contiene tutte le informazioni utili per l’acquisto del tuo auricolare e indicazione del rivenditore a te più vicino. Il voucher non è assolutamente vincolante, ma se lo utilizzi entro la data di scadenza ti darà diritto ad un omaggio o ad uno sconto.

4. Consegna il 4EARS VOUCHER al rivenditore.

Il rivenditore si occuperà di prendere l’impronta del tuo condotto uditivo e di inviarla al nostro laboratorio assieme al tuo 4EARS VOUCHER. Inoltre il rivenditore verificherà con te se il prodotto selezionato corrisponde alle tue esigenze, provvedendo ad illustrarti eventuali soluzioni alternative e a modificare/integrare il Voucher se necessario.

5. Ritira i tuoi auricolari.

Il tuo auricolare, una volta realizzato sarà rispedito direttamente al tuo indirizzo o al rivenditore. Il pagamento sarà effettuato direttamente al rivenditore.