OPZIONE EXTRA WIRELESS

image_print
L’opzione extra WIRELESS comprende un ricevitore, inserito nell’auricolare CENS, ed un collare amplificato che comunica in wireless con la radio da una parte, e con il CENS dall’altra.
Infatti il collare amplificato Wireless SRC è concepito per interfacciare gli auricolari CENS® (equipaggiati di ricevitore Wireless) con una radio o walkie-talkie, consentendo una comunicazione a due vie. Gli utilizzatori tipici sono cacciatori, ma anche organizzatori di competizioni sportive per nominarne alcuni. Il cavo si innesta sulla radio, che può essere lasciata appesa alla cintura o in un taschino in quanto una volta accesa e impostato il canale non servirà più toccarla. Il collare si indossa attorno al collo, sotto i vestiti. È dotato di sgancio rapido che fa aprire immediatamente l’anello nel caso questo venga accidentalmente tirato.
Il collare trasmette l’audio in wireless all’auricolare CENS®, mentre il microfono, premendo il pulsante, cattura l’audio dell’utilizzatore.
L’opzione wireless, da richiedersi preferibilemente al momento dell’acquisto dei CENS® Proflex, può comunque essere richiesta successivamente.

 

Print