LA PROTEZIONE DIGITALE CENS

È un dato di fatto che il rumore di uno sparo a distanza ravvicinata possa causare un danno permanente all’udito! Riducilo efficacemente con il tappo elettronico CENS®.
Fino ad oggi le protezioni disponibili erano un paio di cuffie, pesanti e scomode, oppure un paio di tappi tradizionali con conseguente spiacevole sensazione di isolamento.
Con i CENS puoi avere i benefici di un tappo intra-auricolare, ultraleggero e pratico, combinato ad una eccellente soppressione del rumore, continuando comunque a sentire i suoni ambientali circostanti grazie al modulo digitale con amplificazione che permette di sentire ancora meglio rispetto alla soglia uditiva normale.

 

  • Riduce istantaneamente il dannoso rumore dell’arma.
  • Permette di conversare normalmente e utilizzare i telefoni cellulari senza dover essere rimosso.
  • Sentite lo scattare delle trappole e l’avvicinarsi della selvaggina prima di chiunque altro.
  • Nessuna interferenza con il supporto dell’arma.

     

La protezione digitale CENS® è disponibile in tre versioni :

 

MINO CENS®
Mino Pair 1
Versione universale, dotata di gommini che si adattano a qualsiasi orecchio, consigliata per un impiego saltuario e non intensivo. I Mino CENS® sono adatti sia per caccia che per tiro sportivo, e sono dotati di tre livelli di volume. Unico programma con buona versatilità in tutte le discipline del tiro.
VAI AL PRODOTTO

 

CENS®ProFlex
Yellow Pair
Versione su misura, consigliata per un impiego intensivo e per professionisti; Ogni paio di tappi antirumore CENS® ProFlex è realizzato sull’impronta individuale dell’orecchio per garantire una vestibilità perfetta e assicurare quindi il massimo comfort anche dopo molte ore di utilizzo consecutivo, oltre ad una maggiore stabilità all’interno dell’orecchio. Questa versione può essere realizzata in tre modelli, ciascuno dotato di programmi dedicati alla caccia, al tiro sportivo o ad entrambi.
VAI AL PRODOTTO

 

NOVITA’ 2017
CENS®ProFlex Digital1E (Entry Level)
Modello Entry-Level della gamma su misura, sviluppata per offrire ad un prezzo contenuto le funzioni di base della tecnologia CENS: soppressione del rumore dello sparo e amplificazione dell’ambiente esterno, con tutto il comfort e la stabilità dell’auricolare su misura. Rispetto ai modelli avanzati i CENS Entry-Level non sono provvisti di rotella per la regolazione del volume, ma di un comodo pulsante a 4 livelli. Unico programma universale e scelta di colorazioni, tipo di batteria e optionals  ridotta.
VAI AL PRODOTTO