AURICOLARI SU MISURA vs AURICOLARI STANDARD

I tappi e gli auricolari su misura sono realizzati sulla base dell’impronta dell’orecchio, quindi aderiscono perfettamente al tuo condotto uditivo offrendo molteplici vantaggi rispetto ai tradizionali tappi in schiuma o cuffie:

COMFORT

I prodotti su misura, adattandosi perfettamente al tuo orecchio, sono così comodi che ti sembrerà di non indossarli, anche dopo molte ore di utilizzo. A differenza di altri sistemi di protezione, che tendono a comprimere il padiglione e ad irritare la sensibile pelle del condotto uditivo, i tappi e gli auricolari su misura non creano pressione e possono essere usati a lungo senza problemi.

ADERENZA E FACILITA’ DI INSERIMENTO

I tappi e gli auricolari  su misura possono essere inseriti soltando da un verso… quello giusto! Ciò significa che ogni volta che li indossi non dovrai andare alla ricerca del verso giusto o della giusta profondità nel quale inserirli. Inoltre, ancorandosi nella parte alta dell’elice, aderiscono perfettamente e non rischiano di scivolare via e venire quindi smarriti.

COSTO

Il costo dei prodotti su misura è un costo che si amortizza nel tempo e che nel lungo termine conviene, in quanto essi durano per anni al contrario dei tappini standard che vengono cambiati anche più volte al giorno.

RESA ACUSTICA PERFETTA

Gli auricolari su misura, sigillando ermeticamente l’orecchio, garantiscono la massima resa sia in termini di protezione che di qualità del suono, in quanto non vi sono dipersioni.

 

  • My-MONITOR
  • Shell su misura
  • CENS Digital Proflex tappi
  • art-monitor
  • shell su misura
  • gior