Auricolari da palco per cantanti e musicisti

Auricolari da palco “in ear” per cantanti e musicisti

auricolari-da-palco-cantantiGli auricolari “in ear” sono un innovativo sistema d’ascolto che comporta un significativo miglioramento nella percezione dei suoni.

Vengono generalmente utilizzati da cantanti e musicisti indipendentemente dal tipo di strumento suonato. Infatti consentono di risolvere il problema del rientro degli strumenti, o per le esibizioni live, dei rientri sul palco, che possono influire negativamente sull’esibizione o sullo spettacolo.

I vantaggi degli auricolari per cantanti e musicisti

Il monitoraggio del suono durante i concerti o una performance dal vivo, può essere effettuato tramite una cassa spia, delle cuffie o gli auricolari in-ear. Grazie all’evoluzione tecnologica, gli auricolari in ear garantiscono parecchi vantaggi, come:

  • minor ingombro: gli auricolari in ear li puoi mettere in tasca e portare con te ovunque vuoi senza problemi. Inoltre durante l’esibizione o la registrazione gli auricolari sono nettamente meno ingombranti di una cuffia;
  • resa sonora: con i nostri auricolari in ear monitor, ti garantiamo una suono nitido e dinamico così da offrire una migliore risposta dei bassi e la purezza del suono degli strumenti;
  • comfort: dimentica la scomodità delle cuffie. Gli auricolari in ear personalizzati sono realizzati per adattarsi perfettamente al tuo orecchio, così da garantirti un’aderenza ottimale e il massimo comfort;
  • isolamento dall’esterno: con gli auricolari in ear puoi decidere il livello riduzione del rumore ambientale, regolazione che non è possibile effettuare con le cuffie.

 Perché utilizzare gli auricolari?

Se vuoi risolvere il problema dei rientri sul palco, se ti trovi in difficoltà quando le condizioni di ascolto sono estreme perché la percezione del suono di uno o più strumenti è distorta a causa: della confusione, delle distanze eccessive, dei volumi elevati delle varie spie; dovresti considerare l’utilizzo degli auricolari in ear.

In pratica se sei un cantante o un musicista e vuoi ascoltare bene il tuo strumento o quello degli altri, gli auricolari ti consentono di migliorare l’ascolto del suono in studio o sul palco.

Se vuoi avere maggiori informazioni in merito agli auricolari in ear, ci puoi contattare. Siamo in grado di fornirti soluzioni di tutti i tipi, da quella standard a quella personalizzata.

CLICCA QUI per contattarci